Vincent van Gogh
Ieri la nostra forte giocatrice opposta della squadra della serie B2 nazionale, Tania MASALA, infortunatasi gravemente nell’ultima gara della scorsa stagione sportiva, proprio quella prima della chiusura totale a causa del covid-19, si è sottoposta con esito positivo alla visita medica specialistica per l’idoneità sportiva agonistica.
Pertanto, dopo l’infortunio e la lunga attesa per l’effettuazione dell’intervento chirurgico, causa covid, Tania ha dovuto impegnarsi con una lunga attività di recupero, ma oggi vede e vediamo finalmente la luce, tanto che la società in data odierna ha provveduto al tesseramento dell’atleta, che quindi anche quest’anno fa parte a pieno titolo della rosa della nostra prima squadra.
Preme a questo punto ringraziare tutta l’équipe del Prof. Massimiliano SALVI, che, nonostante i problemi legati alla pandemia, è riuscito a seguire l’atleta con costanza e con la nota grande professionalità, sia nella fase di preparazione per l’intervento chirurgico che in quella post-operatoria, con un decorso che ha da subito fatto ben sperare per un completo recupero.
Un ringraziamento va anche a tutto lo staff dello studio Kinesis_srl, in particolare al fisioterapista Cristian Calianu, per la cura e la dedizione con cui ha portato la nostra forte atleta al completo recupero fisico.
Ora non rimane che proseguire con pazienza nel lavoro di recupero tecnico-agonistico, senza fretta e ponendoci come obbiettivo il rientro in una gara ufficiale per la prossima stagione sportiva, sempre con la speranza che si possa disputare un campionato 2021-2022…….…….…….“normale”.
Forza Tania, il traguardo è vicino!!!!
Forza ragazze, Forza san paolo